Mantova, Possanzini: “Voglio continuare il mio percorso qui. Mercato? Non perderemo lo zoccolo duro”
Parla il mister
In occasione del ‘Trofeo Maestrelli’, Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha parlato in merito alla prossima stagione.
Ecco quanto emerso, ripreso da TMW:
“Sinceramente non so dire. Da piccolo ero juventino, poi però è un qualcosa che è sparito nel mio percorso da professionista. Cerco di vivermi il mestiere con la massima serenità ed per questo che sono rimasto al Mantova. In queste settimane qualcosa ho ricevuto, ma avevo voglia di rimanere dove sono. Quando ho firmato ho scelto un progetto su base triennale per arrivare in B. Ci abbiamo messo un anno solo, ma voglio continuare il mio percorso“.
“C’è un percorso e un programma da seguire. Non sono per le rivoluzioni, ma per le evoluzioni. Non voglio cambiare tanto, perché questi ragazzi mi hanno dimostrato il loro valore. Faremo cinque-sei innesti senza perdere lo zoccolo duro“
BERARDI – “Se deve rimanere in B allora può venire da me… (ride, ndr). Battute a parte Domenico si merita palcoscenici importanti e spero che un giorno possa calcarli. Si tratta di un ragazzo forte e un calciatore straordinario.“