Terzo KO di fila per il Mantova. Possanzini: “Manca il solito pepe al c**o, in Serie B non potremo permettercelo”
Già da quasi un mese aritmeticamente promosso in Serie B, il Mantova di Davide Possanzini è reduce da tre sconfitte consecutive nel Girone A di Serie C, l’ultima delle quali maturata ieri contro il Lumezzane con un rocambolesco 4-3 finale. Il trainer della sorprendente compagine virgiliana – come riportato da La Gazzetta di Mantova – […]
Già da quasi un mese aritmeticamente promosso in Serie B, il Mantova di Davide Possanzini è reduce da tre sconfitte consecutive nel Girone A di Serie C, l’ultima delle quali maturata ieri contro il Lumezzane con un rocambolesco 4-3 finale.
Il trainer della sorprendente compagine virgiliana – come riportato da La Gazzetta di Mantova – ha così commentato il non brillantissimo momento dei suoi, probabilmente un po’ appagati dal raggiungimento del suddetto storico risultato, per altro con ampio anticipo.
“Ci manca un po’ quel pepe al c**o che ci caratterizza. Dobbiamo già prepararci al prossimo anno e sapere che non potremo concederci cali di attenzione di questo tipo. Rode perdere così, bisogna tirare fuori gli attributi prima che comincino le partite, prima che qualche episodio possa condizionare le nostre gare”.
Come raccontato dallo stesso quotidiano, il club biancobandato sarebbe al lavoro per provare a blindare l’ex vice di Roberto De Zerbi nonostante gli insistenti rumors sul suo conto: l’obiettivo sarebbe quello di formalizzare il nuovo accordo subito dopo la conclusione dell’attuale stagione sportiva.