Presentazione dei nuovi acquisti in casa Livorno: tutte le dichiarazioni
LIVORNO PRESENTAZIONE – Giornata di presentazioni in casa Livorno: Awua, Ferrari, Trovato e Seck sono, infatti, stati introdotti alla stampa come nuovi giocatori amaranto. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dal sito ufficiale dei labronici: AWUA – “Sono un centrocampista: posso fare sia il mediano che la mezzala. Ho una buona propensione ad andare al tiro […]
LIVORNO PRESENTAZIONE – Giornata di presentazioni in casa Livorno: Awua, Ferrari, Trovato e Seck sono, infatti, stati introdotti alla stampa come nuovi giocatori amaranto. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti dal sito ufficiale dei labronici:
AWUA – “Sono un centrocampista: posso fare sia il mediano che la mezzala. Ho una buona propensione ad andare al tiro e, nelle ultime stagioni, ho anche segnato qualche goal. Spero di ripetermi in amaranto. Dispiace per i fischi di Sabato scorso, ma i tifosi vanno capiti. Cercheremo di metterci il massimo per tornare alla vittoria. Ora siamo in crisi, ma tutti insieme cercheremo di uscire da questa situazione.”
FERRARI – “Mi piace molto giocare in area, ma anche creare spazi per i miei compagni. Ho conosciuto la squadra e mi sembra un bel gruppo. Spero di arrivare in doppia cifra, sarà dura ma ci metterò il massimo impegno. Sono qui perchè credo nella salvezza, mi sento già pronto per il Pordenone.”
TROVATO – “Quest’anno in Calabria ho trovato poco spazio e questa per me potrebbe essere la piazza del rilancio. Amo molto giocare con i compagni, posso giocare sia a centrocampo che come esterno. Mi sto trovando molto bene con questo gruppo. Ho trovato dei bravissimi ragazzi.”
SECK – “Nel campionato olandese mi sono trovato molto bene. Non ho giocato molto, ma ora fisicamente sto meglio. Gioco come esterno di sinistra e prediligo la fase offensiva. Ho conosciuto la squadra e penso che, stando sempre uniti, ce la possiamo fare a raggiungere il nostro obiettivo. Non dobbiamo mollare mai, già dalla gara di Udine di Sabato.”