4 Ottobre 2021

Alessandria, Prestia: “La vittoria è il modo migliore per festeggiare le 100 presenze con questa maglia”

PRESTIA ALESSANDRIA VITTORIA – Giuseppe Prestia, difensore dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni, riprese da GrigiOnline.com: “Non c’era cosa migliore che festeggiare le 100 partite con l’Alessandria con una vittoria molto importante. Sono felice sia per il traguardo che per la partita di oggi. Ora bisogna continuare su questa strada ed essere […]

PRESTIA ALESSANDRIA VITTORIA – Giuseppe Prestia, difensore dell’Alessandria, ha parlato in conferenza stampa.

Queste le sue dichiarazioni, riprese da GrigiOnline.com:

“Non c’era cosa migliore che festeggiare le 100 partite con l’Alessandria con una vittoria molto importante. Sono felice sia per il traguardo che per la partita di oggi. Ora bisogna continuare su questa strada ed essere positivi. Quattro anni di esperienza in più fanno… Per me ormai Alessandria è casa, mi trovo bene con la società ed i compagni. Trovarsi bene in una città e con la società è molto importante per un calciatore e permette di migliorare.

Per noi è molto importante non subire gol, ci dà fiducia. La verità è che più della metà dei gol presi finora sono stati conseguenza di errori dei singoli, perciò non è un problema di reparto. Abbiamo pagato a caro prezzo le disattenzioni. Ma dopo aver quasi regalato cinque partite sono arrivati quattro punti nelle ultime due. Secondo me si era visto qualcosa di buono già a Perugia. In settimana abbiamo lavorato tantissimo e continueremo a farlo.”