27 Gennaio 2018
Pro Vercelli-Ascoli: le ultime dai campi
PRO VERCELLI – Assetto tattico immutato per Gianluca Grassadonia che molto probabilmente si affiderà ad un 4-3-3. La punta sarà l’ex Bari e Vicenza Raicevic con il supporto di Claudio Morra e di Bifulco. Linea a quattro a difendere la porta di Pigliacelli con la coppia centrale formata dall’esperto Gozzi e da Berra con Ghiglione e […]
PRO VERCELLI – Assetto tattico immutato per Gianluca Grassadonia che molto probabilmente si affiderà ad un 4-3-3. La punta sarà l’ex Bari e Vicenza Raicevic con il supporto di Claudio Morra e di Bifulco. Linea a quattro a difendere la porta di Pigliacelli con la coppia centrale formata dall’esperto Gozzi e da Berra con Ghiglione e Mammarella sugli esterni. A centrocampo ci sarà il brasiliano Da Silva vista l’assenza dell’ex Sampdoria Ivan.
ASCOLI – Serse Cosmi riparte da Ganz dopo la sconfitta contro il Cittadella, nel suo 3-5-2 in coppia con Monachello che invece ha bagnato l’esordio con un gol poi inutile ai fini del risultato. L’ex tecnico del Perugia non dovrebbe stravolgere la formazione rispetto all’ultima gara, centrocampo tecnico e muscoloso con Addae, Buzzegoli e Bianchi mentre sugli esterni spazio a Mogos e Martinho. In difesa, in attesa si sblocchi la trattativa per Blanchard il leader sarà Padella.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4- 3-3): Pigliacelli; Ghiglione, Berra, Gozzi, Mammarella; Castiglia, Vives, Da Silva; Bifulco, Raicevic, Morra. A disposizione: Marcone, Gilardi, Alcibiade, Bergamelli, Jidayi, Gatto, Pugliese, Germano, Sangiorgi, Della Morte, Gerbi. Allenatore: Gianluca Grassadonia.
ASCOLI (3-5-2): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho; Ganz, Monachello. A disposizione: Ragni, Venditti, Mengoni, Florio, Pinto, Mignanelli, Carpani, Castellano, D’Urso, Parlati, Baldini, Varela, Rosseti. Allenatore: Serse Cosmi.