Pro Vercelli, Legati tira le somme: “Fatto un campionato di alto livello”
Chiusa la seconda stagione con la maglia della Pro Vercelli, Elia Legati ha fatto un sunto del campionato in casa piemontese. Il 31enne centrale difensivo – riporta il sito di Sky Sport – ha infatti commentato: “La valuto estremamente positiva, non solo per la salvezza raggiunta dalla squadra ma perché comunque non era facile ripetersi e […]
Chiusa la seconda stagione con la maglia della Pro Vercelli, Elia Legati ha fatto un sunto del campionato in casa piemontese.
Il 31enne centrale difensivo – riporta il sito di Sky Sport – ha infatti commentato: “La valuto estremamente positiva, non solo per la salvezza raggiunta dalla squadra ma perché comunque non era facile ripetersi e salvarsi con una giornata d’anticipo. Abbiamo fatto un campionato veramente di alto livello: a inizio anno avevamo cambiato tanto ed eravamo la prima o seconda squadra più giovane del campionato. Quindi, in un torneo difficile come la Serie B, in cui sono retrocesse squadre molto blasonate, tra cui il Trapani che l’anno scorso era arrivato terzo, abbiamo fatto una grandissima stagione. Ed è merito di tutti: dai giocatori, allo staff al Direttore. Tutti abbiamo fatto il massimo“.