Carrarese-Spezia, le probabili formazioni: tornano Schiavi e Cherubini, D’Angelo riabbraccia Bertola
Le probabili scelte dei due mister
La domenica della 22esima giornata di Serie B si chiude alle 17:15, con l’ultima gara del palinsesto in programma. Allo Stadio dei Marmi di Carrara la Carrarese di Antonio Calabro ospiterà lo Spezia di Luca D’Angelo.
Una Carrarese così ben messa in classifica, a questo punto del campionato, non se la sarebbe aspettata quasi nessuno. Invece il decimo posto, condito dalla capacità di dare filo da torcere anche alle più blasonate della categoria, ne fanno una formazione ben piazzata e ostica. Mister Calabro proporrà un undici più votato all’attacco rispetto alla scorsa a Pisa, con Stiven Shpendi e Cherubini a supporto di Finotto.
Lo Spezia prosegue, seppur con qualche intoppo, il cammino e il mantenimento del terzo posto in classifica. Una vittoria a Carrara permetterebbe di tenere distante la Cremonese, che con la vittoria sul Cosenza si è portata pericolosamente a -3. Per farlo mister D’Angelo riproporrà il tandem Soleri-Pio Esposito, che ha ancora un rigore sbagliato da farsi perdonare. Di seguito le probabili formazioni del match.