Cittadella-Cosenza, le probabili formazioni: Dal Canto non stravolge, Alvini si affida al tandem Fumagalli-Mazzocchi
Nell'articolo le probabili scelte di Dal Canto e Alvini
Allo stadio Pier Cesare Tombolato andrà in scena oggi alle 15:00 quella che è a tutti gli effetti, in questo momento, una vera e propria sfida salvezza. Il Cittadella del neo arrivato Alessandro Dal Canto ospiterà il Cosenza allenato da Massimiliano Alvini.
Poco da dire riguardo all’inizio di stagione dei granata: c’è molto poco da salvare, e starà all’ex tecnico della Carrarese risollevare gli animi con una ventata di aria fresca. In primis bisogna riscattare la pesante sconfitta di Reggio Emilia con una prestazione da antologia, e se così sarà puntare magari ai tre punti che permetterebbe ai veneti di allontanarsi un minimo dalle zone bollenti di classifica.
Senza le vicende extracampo, staremmo parlando di tutt’altro avvio per i Lupi: non stellare, ma comunque non così disastroso come raccontano i 5 punti in classifica. I calabresi hanno disperato bisogno di risultati utili, e questa è un’occasione ghiotta per fare bottino pieno e cominciare a districarsi da questa situazione spinosa.