Cosenza-Catanzaro, le probabili formazioni: tanti ballottaggi in casa Lupi, Bonini stringe i denti
Le possibili scelte di Alvini e Caserta
La 19esima giornata di Serie B ha programmata nel proprio palinsesto una sfida tra le più sentite e attese di tutto il campionato: è tempo del derby di Calabria. Il Cosenza di Massimiliano Alvini ospiterà alle ore 15:00 tra le mura del San Vito – Gigi Marulla il Catanzaro di Fabio Caserta.
Per quanto riguarda la formazione dei Lupi, tutto o quasi è possibile: gli unici sicuri del posto sono Micai, Caporale, Ricciardi e Kouan. Per il resto Alvini scioglierà le riserve solo a ridosso dell’appuntamento.
Gli ospiti invece (giustamente, visti gli ultimi risultati) punteranno sulla continuità: l’unico ad essere a pericolo esclusione è Cassandro, con Ceresoli che scalpita ed è in vantaggio. Davanti il solito tandem, che ha fatto sognare in questa e nella passata stagione: capitan Iemmello e Tommaso Biasci. Di seguito le probabili formazioni del match.
COSENZA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-4-1-2) Micai; Sgarbi, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Charlys, Kouan, D’Orazio; Kourfalidis; Mazzocchi, Strizzolo. Allenatore: Alvini.
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Compagnon, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Ceresoli; Iemmello, Biasci. Allenatore: Caserta.