Cosenza-Modena, le probabili formazioni: dubbio D’Urso per Dionigi. Diaw tra panchina e campo
PROBABILI FORMAZIONI COSENZA MODENA – Tutto pronto per la seconda giornata di campionato con la seconda tranche di partite che si svolgerà stasera alle ore 20:45. Cosenza-Modena, di scena al San Vito – Marulla, si prospetta come un match interessante tra due squadre che hanno raccolto un risultato opposto alla prima in campionato. La compagine […]
PROBABILI FORMAZIONI COSENZA MODENA – Tutto pronto per la seconda giornata di campionato con la seconda tranche di partite che si svolgerà stasera alle ore 20:45. Cosenza-Modena, di scena al San Vito – Marulla, si prospetta come un match interessante tra due squadre che hanno raccolto un risultato opposto alla prima in campionato.
La compagine di Dionigi ha raccolto un successo a Benevento mentre il Modena ha perso in casa col Frosinone. Per i calabresi dubbio D’Urso: se non ce la fa pronto Prestianni. Per Attilio Tesser, invece, da verificare la situazione di Diaw con Bonfanti già pronto a partire dal primo minuto. In difesa c’è Silvestri.
Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Panico; Voca, Vallocchia; Brignola, Prestianni, Florenzi; Larrivey. all.Dionigi.
Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Cittadini, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All.Tesser,