26 Dicembre 2024

Palermo-Bari, le probabili formazioni: Brunori torna titolare, Longo con il 3-5-2

Le possibili scelte di Dionisi e Longo

Palermo FC

La 19esima giornata di Serie B propone nel programma una delle classiche del calcio italiano: il Palermo di Alessio Dionisi ospita al Renzo Barbera il Bari di Moreno Longo. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

Il Palermo viene da tre sconfitte consecutive, anche se l’ultima in casa del Sassuolo ha dato ottime indicazioni lato prestazione. Per questo Dionisi è pronto a riconfermare il 3-4-1-2 camaleontico, con il rientro di Diakité sulla fascia destra e del tanto atteso Matteo Brunori, in coppia con Le Douaron.

Moreno Longo probabilmente baderà alla sostanza, viste le due sconfitte di fila subite contro Pisa e Südtirol. Ecco pronto il 3-5-2 con l’inserimento di Lella al posto di Sibilli e Novakovich in coppia con Lasagna nel tandem offensivo. Di seguito le probabili formazioni del match.

PALERMO-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-4-1-2): Desplanches; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Diakité, Ranocchia, Segre, Di Francesco; Verre; Brunori, Le Douaron. Allenatore: Dionisi.

BARI (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Lella, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Novakovich. Allenatore: Longo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.