26 Dicembre 2024

Pisa-Sassuolo, le probabili formazioni: torna Doig dal 1′, Inzaghi con il dubbio Bonfanti-Lind

Le possibili scelte dei due mister

Twitter Sassuolo

Il Boxing Day di Serie B si apre con uno scontro al vertice che preannuncia spettacolo: alla Cetilar Arena è prima contro seconda, è il Pisa di Filippo Inzaghi che attende e sfiderà alle 12:30 il Sassuolo di Fabio Grosso.

Pochissimi cambi in vista per i nerazzurri, con mister Inzaghi che si porterà fino all’ultimo solo due dubbi: Canestrelli e Rus si contendono una maglia in difesa accanto a Caracciolo e Giovanni Bonfanti, mentre a chiudere il tridente con Moreo e Tramoni ci sarà uno solo tra Nicholas Bonfanti e Lind.

Per il Sassuolo invece, squadra che vince non si cambia, o quasi: torna dall’influenza Doig, favorito su Pieragnolo; ancora panchina prevista per Ghion, sfavorito su Obiang, mentre nel ruolo di centravanti Luca Moro dovrebbe lasciare spazio a Nicholas Pierini, in attesa del rientro dell’infortunato Mulattieri. Di seguito le probabili formazioni del match.

PISA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, G.Bonfanti, Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. Allenatore: Filippo Inzaghi.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Thorstvedt, Obiang, Boloca; Berardi, Pierini, Laurienté. Allenatore: Fabio Grosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.