Spezia-Mantova, le probabili formazioni: turnover in vista del Bari per D’Angelo, in casa biancorossa ecco le novità Mancuso e Galuppini
Le possibili scelte di D'Angelo e Possanzini
Lo Spezia per proseguire la propria striscia di risultati positivi, il Mantova per trovare una vittoria in trasferta che deve ancora arrivare da quando è iniziata la Serie B: sono questi i presupposti che accompagnano Luca D’Angelo e Davide Possanzini, rivali nella gara prevista all’Alberto Picco oggi alle 15:00.
Mister D’Angelo dovrà fare i conti con le diverse diffide presenti tra i suoi fedelissimi: per questa ragione Wisniewski e Salvatore Esposito riposeranno, sostituiti da Mateju e Degli Innocenti. Anche Pio Esposito avrebbe bisogno di rifiatare, ma in questo momento è troppo fondamentale e dunque è atteso ancora dal 1′.
Il Mantova deve fare i conti con le assenze pesanti di Radaelli, Ruocco e Burrai. La formazione ripercorre quasi totalmente la spedizione vittoriosa contro il Frosinone, ad eccezione di Mancuso e Galuppini, che prenderanno momentaneamente il posto degli acciaccati Aramu e Bragantini. Di seguito le probabili formazioni del match.
SPEZIA-MANTOVA, LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA (3-5-2): Gori; Mateju, Hristov, Bertola; Elia, Cassata, Degli Innocenti, Candelari, Aurelio; Di Serio, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo.
MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Bani; Artioli, Trimboli; Galuppini, Mancuso, Fiori; Mensah. Allenatore: Possanzini.