26 Dicembre 2023

Le probabili formazioni di Ternana-Pisa: Aquilani conferma l’undici che ha battuto l’Ascoli, Raimondo è imprescindibile per Breda

Le probabili formazioni di Ternana-Pisa: ecco le possibili scelte di Aquilani e Breda per la partita in programma oggi.

Ternana Calcio

Al “Liberati” la Ternana di Breda ospita il Pisa di Aquilani. La squadra di Breda gioca con l’obiettivo di rilanciarsi dopo il ko di Parma, arrivato dopo tre vittorie consecutive. I rossoverdi sono risaliti in classifica e sono attualmente a tre punti dalla zona salvezza. Il Pisa ha un margine più ampio: i nerazzurri sono incastonati nel limbo, a +4 sui playout e a -6 dai playoff.

La gara del “Liberati” potrebbe risultare decisiva in tal senso: in caso di pareggio sarebbe mantenuta la situazione attuale, con un risultato diverso si accorcerebbe la forbice in entrambe le “direzioni”. Aquilani conferma in blocco l’undici che ha sconfitto l’Ascoli, lato Ternana c’è Falletti sulla trequarti e Raimondo in attacco. Il calciatore di proprietà del Bologna ha segnato 5 reti nelle ultime 4, sempre in trasferta: oggi ha l’opportunità di far gioire i suoi tifosi anche in casa.

26 Dicembre 2023 – 15:00
Libero Liberati
logo Ternana
Ternana 3-4-1-2
Formazione
Iannarilli Diakité Capuano Lucchesi Casasola Luperini Labojko Corrado Falletti Dionisi Raimondo Roberto Breda
logo Pisa
Pisa 4-2-3-1
Formazione
Nicolas Barbieri Caracciolo Canestrelli Esteves Veloso Nagy D’Alessandro Valoti Mlakar Moreo Alberto Aquilani
Arbitro: Bonacina
Assistenti: Vigile, Catallo
Quarto Uomo: Sacchi G.