Prossimo turno (41^): le sfide più calde
Il prossimo turno vedrà essenzialmente 3 sfide caldissime: due per la salvezza e una per la promozione. Quella per la promozione è chiaramente la sfida del Tardini tra Parma e Bari, dove i crociati sperano nella vittoria per tener vive le speranze della promozione diretta, mentre il Bari vuole vincere per scavalcare proprio i ducali […]
Il prossimo turno vedrà essenzialmente 3 sfide caldissime: due per la salvezza e una per la promozione.
Quella per la promozione è chiaramente la sfida del Tardini tra Parma e Bari, dove i crociati sperano nella vittoria per tener vive le speranze della promozione diretta, mentre il Bari vuole vincere per scavalcare proprio i ducali e posizionarsi meglio nella griglia playoff.
Pescara-Ascoli è una sorta di derby abruzzese-marchigiano, dove però i Piceni cercheranno la vittoria ad ogni costo, mentre al Delfino andrebbe bene anche un pareghio per la salvezza matematica.
Infine, ci sarà la finale per decretare chi retrocederà tra Ternana e Pro Vercelli, una sfida caldissima. Chi vince potrebbe ancora essere in corsa per i playout, quasi impossibile la salvezza diretta; chi perde retrocede matematicamente e col pareggio retrocederebbero entrambe.