Bari, l’ex Protti: “Mi sento coinvolto nella storia biancorossa. Spero che la vittoria con la Ternana sia la base per il futuro”
Le parole dell'ex attaccante biancorosso
Il 15 maggio 1908 è stato fondato il Bari ed oggi il club biancorosso festeggia il suo 116esimo compleanno. Al Museo del Bari sono stati organizzati degli eventi in occasione di questo giorno importante e l’ex attaccante dei Galletti Igor Protti ha rilasciato un’intervista a TuttoBari.com:
Sui suoi anni con la maglia biancorossa: “Tanti momenti, sia meravigliosi che difficili: fanno parte del calcio. Ci sono stato in campo per quattro anni a Bari: si è creato qualcosa di importantissimo, che dura a distanza di anni. Mi sento totalmente coinvolto nella storia del Bari, prima da calciatore e poi da tifoso”.
Sulla vittoria contro la Ternana: “Pesa tanto. Dicevo prima della partita che era una giornata fondamentale, si è vinto in modo decisamente convincente, sono felice per la prestazione della squadra e per il risultato. La speranza è che possa essere la base per un bellissimo futuro”.