Bari, Pucino show: “Ci fanno passare per scappati di casa. Alcune cose mi fanno girare le p***e”
Parla Pucino
Raffaele Pucino, difensore del Bari, ha parlato in termini molto diretti in conferenza stampa dopo la gara col Sassuolo. Di seguito le sue parole riportate da pianetabari.com.
“Noi la fiducia all’interno l’abbiamo sempre avuta a partire dal ritiro, giorno dopo giorno vedendo lavorare questo gruppo ne abbiamo acquisita sempre di più, dopo la gente fuori ci mette un attimo a togliertela questa fiducia. Credo che fin quando dentro rimaniamo fiduciosi nonostante ci facciano passare per scappati di casa quando non è cosi.
Se a fine campionato mi ritrovo ai playoff o in Serie A sono il più felice al mondo anche se non gioco. Al di fuori si sia pensato più a quelli che già non sono buoni, piuttosto che ciò che si è visto dei nuovi acquisti. Ciò da fastidio non solo a livello soggettivo ma anche ai miei compagni di squadra. Ognuno può avere pareri diversi ma se poi devo sentire che Pucino sbaglia una prestazione per una punizione sinceramente mi girano un po’ le p****”.
Anche l’anno scorso dal primo giorno di ritiro ci siamo fatti un sedere cosi per tenerci questo, eravamo tutti in esame, se siamo rimasti è perché ci hanno valutati adatti alla causa Bari di quest’anno. Alcune volte questo viene sottovalutato e se permetti per un giocatore come me che ha 350 partite in Serie B mi rode un po’ il c***”