Ascoli, Pulcinelli: “Complimenti a tutti, guardo il bicchiere mezzo pieno”
PULCINELLI ASCOLI COMPLIMENTI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha commentato il pari col Crotone a PicenoTime.it: “Guardo il bicchiere mezzo pieno e mi complimento con tutti per il carattere dimostrato: serviva una reazione e c’è stata. Potevamo perdere, ma anche vincere. Questo punto vale oro e può essere utile al gruppo per ripartire e affrancarsi da una posizione […]
PULCINELLI ASCOLI COMPLIMENTI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha commentato il pari col Crotone a PicenoTime.it:
“Guardo il bicchiere mezzo pieno e mi complimento con tutti per il carattere dimostrato: serviva una reazione e c’è stata. Potevamo perdere, ma anche vincere. Questo punto vale oro e può essere utile al gruppo per ripartire e affrancarsi da una posizione di classifica che non merita. La superiorità del Crotone è però evidente, è una squadra che merita la promozione. Tante vicissitudini societarie e dirigenziali, sommate al Covid-19, non hanno permesso ai ragazzi di mostrare il proprio potenziale. Non sarà facile salvarci ma sono certo che daremo il 120% per riuscirci, in primis per i nostri tifosi. Per le critiche aspettiamo la fine della stagione, ora servono energie positive e convinzione anche dei più scettici. Come dice un detto piceno, chi aspetta il tramonto dell’Ascoli non vedrà mai la sera.“