Ascoli, il patron Pulcinelli: “Ripartiamo da qui. Forza Ascoli sempre”. Poi su Mastella…
Il patron dell'Ascoli ha commentato su instagram il pareggio ottenuto in casa del Benevento e non ha tralasciato un piccolo commento sul Sindaco campano Clemente Mastella
Si è mostrato molto contento sui social il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli commentando il pareggio ottenuto dai suoi ragazzi in casa del Benevento scrivendo ciò: “Si riparte da qui, uniti più di ieri e meno di domani, forza Ascoli carica forte”. Inoltre ha voluto rispondere ad una vecchia e pesante provocazione lanciata dal sindaco di Benevento Clemente Mastella che aveva promesso che al primo incontro tra i due club avrebbe portato al patron ascolano del bromuro. Non si è fatta attendere, dunque, la replica di Pulcinelli che ha risposto così al primo cittadino campano:
“Ho intravisto il signor Mastella allo stadio ma non ha mantenuto la promessa. Pareggiare una gara che sulla carta ci davano per sconfitta fa bene all’umore. E’ iniziata una nuova fase di consapevolezza della nostra famiglia vincente”. A riportarlo è Tuttoascolicalcio.