Ascoli, Pulcinelli: “Se avessimo avuto Dionisi già in estate oggi parleremmo di playoff”
PULCINELLI ASCOLI DIONISI – Intervenuto sulle colonne del Corriere Adriatico Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha parlato dell’impatto devastante che Federico Dionisi, attaccante giunto nelle Marche nella recente sessione invernale di calciomercato, ha avuto sulla stagione del Picchio. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoAscoliCalcio.it: «Ha un carattere forte, uno che trasferisce grinta alla squadra, un giocatore […]
PULCINELLI ASCOLI DIONISI – Intervenuto sulle colonne del Corriere Adriatico Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha parlato dell’impatto devastante che Federico Dionisi, attaccante giunto nelle Marche nella recente sessione invernale di calciomercato, ha avuto sulla stagione del Picchio. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TuttoAscoliCalcio.it:
«Ha un carattere forte, uno che trasferisce grinta alla squadra, un giocatore che ha una leadership incredibile. Sta dimostrando di essere anche un grande uomo. Non lo conoscevo molto prima che venisse qui, ma il nostro ds Polito lo ha voluto a tutti i costi e aveva ragione. Dionisi ci sta dando tanto, sono contento che dopo Cosenza abbia avuto un ruolo centrale nel ricompattare il gruppo insieme ai più esperti, al mister e al ds».
«Cosa ne sarebbe stato se fosse giunto in bianconero già in estate? I se e i ma nel calcio contano davvero poco, questo lo sanno tutti, ma penso di poter dire che se ce l’avessimo avuto da inizio campionato oggi parleremmo di playoff e non di playout. L’importante è che ora lavorino tutti per vincere e Federico darà una mano. Lo stimo molto e poi ha due anni di contratto con l’Ascoli, ci divertiremo anche gli anni a seguire con lui».