4 Dicembre 2020
Ascoli, Pulcinelli: “Pensavamo Rossi fosse irraggiungibile ma ha accettato questa sfida. Tifosi, stateci vicino”
PULCINELLI ASCOLI PESCARA – Massimo Pulcinelli patron dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport direttamente dal “Del Duca” dove è in scena l’anticipo tra i marchigiani ed il Pescara: “Mister Rossi? Pensavamo fosse irraggiungibile ma invece ci ha dato la sua disponibilità accettando la sfida. A causa del Covid-19 abbiamo incassato il 20/25% degli […]
PULCINELLI ASCOLI PESCARA – Massimo Pulcinelli patron dell’Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport direttamente dal “Del Duca” dove è in scena l’anticipo tra i marchigiani ed il Pescara:
“Mister Rossi? Pensavamo fosse irraggiungibile ma invece ci ha dato la sua disponibilità accettando la sfida. A causa del Covid-19 abbiamo incassato il 20/25% degli introiti rispetto a quelli della passata stagione. Non è un momento facile ma dobbiamo stringere i denti. Siamo convinti di avere un gruppo adatto alla Serie B. Non siamo partiti bene ma contiamo di recuperare. La nostra rosa ha un’età media molto bassa e ci sono delle basi tecniche importanti soprattutto in prospettiva. Messaggio ai tifosi? Stateci vicini, ci mancate”.