Ascoli, la carica di Pulcinelli: “Primo obiettivo raggiunto. Ora comincia un altro campionato, io ci credo!”
PULCINELLI ASCOLI SERIE B – Con la vittoria per 0-1 sul campo della Cremonese, l’Ascoli ha aritmeticamente raggiunto i playoff di Serie B per questa stagione. Si tratta del punto più alto raggiunto dal presidente bianconero Massimo Pulcinelli, che aveva cominciato il suo mandato nell’estate del 2018. L’apice professionale del presidente è arrivata al termine […]
PULCINELLI ASCOLI SERIE B – Con la vittoria per 0-1 sul campo della Cremonese, l’Ascoli ha aritmeticamente raggiunto i playoff di Serie B per questa stagione. Si tratta del punto più alto raggiunto dal presidente bianconero Massimo Pulcinelli, che aveva cominciato il suo mandato nell’estate del 2018. L’apice professionale del presidente è arrivata al termine di una gara combattuta ed equilibrata allo Zini contro la Cremonese, e le emozioni di Pulcinelli sono state affidate ai social, dove il patron bianconero non ha nascosto commozione e ringraziamenti, lanciando anche un segnale per il futuro.
Ecco le parole di Massimo Pulcinelli riportate da picenotime.it:
“Primo obiettivo della nostra gestione. Sono felice per la mia famiglia, per chi ci ama e per chi ci ha discusso, sono sempre stati uno stimolo per noi per fare meglio. Felice per la nostra società ed il nostro team capitanato da mister Sottil, dal ds Valentini, dal capitano Dionisi e dal vice capitano Leali. Tutto il nostro team, i nostri soci, i nostri sponsor e tutti i partner. Grazie a tutti voi. Ora inizio il prossimo campionato, io ci credo!“.