Ascoli, Pulcinelli: “Dionisi è il capo del gruppo che va in campo. L’obiettivo imminente è vincere a Ferrara”
PULCINELLI ASCOLI SPAL – Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico soffermandosi in particolare sulla leadership di capitan Dionisi. Ecco le sue parole, riportate da tuttoascolicalcio.it: «Dionisi? Per me oltre ad essere il capitano e anche il leader, è il capo del gruppo che va in campo. Dionisi è tutto questo e […]
PULCINELLI ASCOLI SPAL – Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico soffermandosi in particolare sulla leadership di capitan Dionisi. Ecco le sue parole, riportate da tuttoascolicalcio.it:
«Dionisi? Per me oltre ad essere il capitano e anche il leader, è il capo del gruppo che va in campo. Dionisi è tutto questo e in assoluto è un grande professionista. Spero presto possa tornare in campo per tutti i 90 minuti e guidarci verso l’obiettivo dei playoff e magari vincerli perché non essere ambiziosi? Lo scorso anno Federico da quando è arrivato, a gennaio, ci ha guidato verso la salvezza, quest’anno speriamo ci guidi verso playoff, senza uomini come lui, con la sua forza, il suo carisma, non si raggiungono certi obiettivi. Ora testa al primo traguardo, alla Spal, il nostro imminente obiettivo è quello di vincere a Ferrara, non sarà facile per noi, ma nemmeno per loro».