Ascoli, Pulcinelli presenta Valentini: “E’ l’uomo giusto con un ottimo approccio”
PULCINELLI ASCOLI VALENTINI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha voluto presentare il nuovo DS Marco Valentini parlando al Corriere Adriatico. Queste le sue dichiarazioni: “Abbiamo visto e sentito diversi candidati, ma Marco ci è sembrato l’uomo giusto e ci ha convinti con il giusto approccio, tra umiltà, determinazione e convinzione. oltre ad essere predisposto alla collaborazione, è pieno […]
PULCINELLI ASCOLI VALENTINI – Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli, ha voluto presentare il nuovo DS Marco Valentini parlando al Corriere Adriatico.
Queste le sue dichiarazioni:
“Abbiamo visto e sentito diversi candidati, ma Marco ci è sembrato l’uomo giusto e ci ha convinti con il giusto approccio, tra umiltà, determinazione e convinzione. oltre ad essere predisposto alla collaborazione, è pieno di voglia di trasferirci il suo furore, così abbiamo scelto lui. Si unirà al gruppo in quel di Pisa, ma ha già parlato con l’allenatore e hanno subito trovato una linea comune su tutti i fronti. Anche io e mio figlio Andrea andremo a Pisa per stare insieme alla squadra. Sottil è il nostro allenatore, punto. Ha la nostra fiducia al 110 percento, non capisco da dove nascano certe illazioni sulla sua posizione. Nel calcio esistono momenti positivi e difficili, purtroppo diversi calciatori della rosa sono arrivati in ritardo e non hanno ancora trovato la giusta condizione, sono sicuro che presto troveremo la quadra giusta e torneremo ad essere quelli della fine dello scorso campionato. Contro il Pisa sulla carta partiamo sfavoriti, ma il campo può stravolgere tutto. Per questo andremo a Pisa per far bene e conquistare punti, testa alta, petto in fuori, orgogliosi di quello che siamo, lotteremo per 100 minuti”.