12 Giugno 2021
SPAL, rebus panchina tra la conferma di Rastelli e le alternative: il punto
PUNTO PANCHINA SPAL – In via di risoluzione la questione panchine in B, ma ci sono diversi casi ancora aperti. Come quello della SPAL, tra la definizione del budget e il desiderio di confermare Rastelli. Se l’idea dei dirigenti emiliani – come riporta la Gazzetta dello Sport – dovesse essere l’austerity, per continuare con Rastelli […]
PUNTO PANCHINA SPAL – In via di risoluzione la questione panchine in B, ma ci sono diversi casi ancora aperti. Come quello della SPAL, tra la definizione del budget e il desiderio di confermare Rastelli.
Se l’idea dei dirigenti emiliani – come riporta la Gazzetta dello Sport – dovesse essere l’austerity, per continuare con Rastelli ci vorrebbe il via libera dell’ex Cagliari a ridursi l’ingaggio, ed a cascata il suo staff (che in percentuale dovrebbe fare il sacrificio economico più rilevante).
A Ferrara coltivano così delle alternative come quella di Bucchi, desideroso di rituffarsi nella mischia e tornare finalmente protagonista. Sullo sfondo Massimo Pavanel, tecnico della Feralpisalò, sul taccuino anche del Chievo.