Genoa, Puscas: “Sono sceso in campo tranquillo, abbiamo dato un segnale importante”
Dopo il successo per 2-1 sul campo del Bari l’attaccante del Genoa George Puscas, che ha sbloccato subito la gara, ha parlato a DAZN. “Oggi era importante segnare subito in uno stadio così caldo, siamo stati bravi a farlo e questo ci ha dato una spinta in più. A Bari sono stato un anno da […]
Dopo il successo per 2-1 sul campo del Bari l’attaccante del Genoa George Puscas, che ha sbloccato subito la gara, ha parlato a DAZN.
“Oggi era importante segnare subito in uno stadio così caldo, siamo stati bravi a farlo e questo ci ha dato una spinta in più. A Bari sono stato un anno da più giovane, era difficile giocare qui ma abbiamo gestito bene i momenti in cui ci hanno messo in difficoltà. Il mister ci ha chiesto di tornare in campo dando il massimo e l’abbiamo fatto.
Mister Gilardino mi ha chiesto di fare i movimenti giusti, io sono sceso in campo con tranquillità e consapevolezza. Abbiamo dato un segnale importante, ma manca ancora tanto prima di poter parlare. Nel girone di ritorno non dobbiamo mollare un centimetro perché tutte le partite saranno difficili. Il terzo posto è una gioia in più, è bello andare in vacanza dopo un successo: ci si rilassa di più. Siamo stanchi e abbiamo dato tanto, la pausa ci voleva.”