L’agente Damiani: “Berlusconi vorrà fare un grande Monza, peccato per l’epilogo del Pisa. Su Puscas…”
PUSCAS PISA AGENTE – Oscar Damiani, noto agente, è stato intervistato in esclusiva da TMW e si è focalizzato sulla finale play-off Pisa-Monza. “Ero a Pisa a vedere la partita ed ero combattuto: in Toscana abbiamo tre calciatori; Monza invece è la mia città. Galliani a Monza ha iniziato la sua storia, è qualcosa che ritorna. Per Berlusconi […]
PUSCAS PISA AGENTE – Oscar Damiani, noto agente, è stato intervistato in esclusiva da TMW e si è focalizzato sulla finale play-off Pisa-Monza.
“Ero a Pisa a vedere la partita ed ero combattuto: in Toscana abbiamo tre calciatori; Monza invece è la mia città. Galliani a Monza ha iniziato la sua storia, è qualcosa che ritorna. Per Berlusconi è una novità. Sarà una grandissima soddisfazione, è la prima volta che il Monza va in Serie A.
Il Presidente è un grande comunicatore, sa dare grande carica. Ho avuto il piacere di conoscerlo quando lavoravo nella pubblicità, dava grande carica. Vorrà fare una squadra competitiva, il primo anno però, magari, cercherà di mantenere la categoria.
Nagy, Leverbe e Puscas hanno fatto un grande campionato. Mi dispiace per l’epilogo, ma la stagione è stata esaltante. Il futuro di George? Facciamo passare qualche giorno. Poi se ne riparlerà. Mi preme fare un plauso alla cornice di pubblico, è stata una grande serata.
Galliani, Braida e Corvino in A? Vuol dire che il calcio non è solo algoritmi ma anche grande passione. Oltre i numeri ci sono storia, passione, competenza.”