Quagliarella: “Col Sassuolo l’ultima in A davanti al mio pubblico, ma voglio riportare la Samp dove merita”
Il capitano non si arrende
Fabio Quagliarella, attaccante e iconico capitano della Sampdoria, ha parlato dopo la bellissima standing ovation riservatagli ieri sera dal pubblico blucerchiato a Marassi. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:
“Le emozioni sono tante: in un’annata così, sentire l’affetto di questo pubblico è una cosa eccezionale. Fatico a trovare le parole, i tifosi sono stati i top player della stagione, peccato che noi non siamo riusciti a dare loro una bella soddisfazione. È un rammarico enorme, ma le emozioni sono incredibili. Trattenere le lacrime è impossibile quando si è sommersi da tanto affetto, dopo una stagione così difficile. Ho rischiato un infortunio molto grave, ma dopo quaranta giorni ero di nuovo in campo: ho fatto dei sacrifici per cercare di aiutare la squadra. Ho avuto soltanto quello stop, poi mi sono sempre allenato e sono sempre stato a disposizione. Peccato, perché si poteva e si doveva fare di più. Ora, però, bisogna voltare pagina”.
“Ho salutato i tifosi perché non so cosa succederà a partire dalla prossima settimana. Sicuramente è stata la mia ultima in Serie A davanti al mio pubblico. La mia idea, però, è quella di dare ancora una mano in campo per riportare la Sampdoria nella categoria che merita. Se vorranno, io ci sono”.