Cremonese, Quagliata: “Lavoreremo duro in questi dieci giorni. Dobbiamo pensare solo a noi stessi”
Le parole del difensore grigiorosso
Vittoria e quarto posto.
Si conclude così la regular season della Cremonese, una posizione che consentirà agli uomini di Stroppa di partire direttamente dalle semifinali playoff. Una posizione sicuramente positiva anche se, Coda e compagni, avrebbero certamente preferito centrare la promozione diretta. Giacomo Quagliata, difensore dei grigiorossi, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con il Cittadella. Di seguito le sue parole, riprese dal sito ufficiale del club lombardo:
“Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. Siamo positivi grazie al calore che ci dà il pubblico, che ci è stato vicino dalla prima all’ultima partita. A livello personale i minuti giocati fanno sentire sempre meglio, spero di continuare così”.
Sulla partita con il Cittadella e sui playoff. “Il pubblico è fondamentale e ci dà sempre la spinta ogni partita. La vittoria di stasera è la base da cui vogliamo partire, siamo positivi e concentrati. Ci crediamo. Lavoreremo duro in questi dieci giorni, ma siamo consapevoli di essere una squadra che può crederci e può farcela”.
Sul gruppo e sulla potenziale avversaria. “La partita di stasera dimostra che stiamo sempre meglio, lavoreremo anche nei prossimi giorni per farci trovare pronti. Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e farci trovare pronti per affrontare qualsiasi avversario”.