Ascoli, Quaranta: “C’è un po’ di rabbia, ma siamo comunque soddisfatti della prestazione”
QUARANTA ASCOLI CITTADELLA – Danilo Quaranta, difensore dell’Ascoli, ha parlato dopo il pari contro il Cittadella. Queste le sue parole, riprese da PicenoTime.it: “A fine partita c’era un po’ di rabbia come credo sia giusto. Dobbiamo comunque essere contenti della nostra prestazione. Sono contento della mia e quella della squadra e penso che dobbiamo esserlo […]
QUARANTA ASCOLI CITTADELLA – Danilo Quaranta, difensore dell’Ascoli, ha parlato dopo il pari contro il Cittadella. Queste le sue parole, riprese da PicenoTime.it:
“A fine partita c’era un po’ di rabbia come credo sia giusto. Dobbiamo comunque essere contenti della nostra prestazione. Sono contento della mia e quella della squadra e penso che dobbiamo esserlo tutti quanti. La terza partita che non prendiamo gol ed è un dato importante. Sono felice per le parole di Peppe Bellusci, c’è grande stima e un ottimo rapporto in campo e fuori. Un compagno come lui non si trova tutti gli anni. Ci prepariamo come sempre, saranno partite difficili come quella con il Cittadella. Lo spirito deve essere quello di oggi, cioè dando il massimo. Dipende tutto da noi e siamo noi a determinare il risultato. Piazzamento playoff? Manca pochissimo poi penseremo al piazzamento. Lavoriamo per vincere tutte le partite sempre. Botteghin e Bellusci sono due giocatori molto forti e d’esperienza. Da loro devo imparare tanto. Mi trovo bene con entrambi, hanno caratteristiche diverse. Lavoro anche io per crescere“.