Ascoli, Quaranta: “Non è stata una bella partita. C’è rabbia nello spogliatoio”
QUARANTA ASCOLI CREMONESE – Il difensore dell’Ascoli Danilo Quaranta ha parlato al termine del match perso contro la Cremonese per 1-4. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Picenotime.it: “Non è stata una bella partita. C’è molta rabbia nello spogliatoio e questo ci deve far ripartire perchè di momenti negativi durante la stagione ce ne sono vari. Sono sempre pronto in […]
QUARANTA ASCOLI CREMONESE – Il difensore dell’Ascoli Danilo Quaranta ha parlato al termine del match perso contro la Cremonese per 1-4.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Picenotime.it:
“Non è stata una bella partita. C’è molta rabbia nello spogliatoio e questo ci deve far ripartire perchè di momenti negativi durante la stagione ce ne sono vari. Sono sempre pronto in ogni partita e rispondere presente alle scelte del mister. A Terni sarà una gara difficile in un campo difficile, ma mi farò trovare pronto. L’espulsione non sta a me dire se c’era o se non c’era. Mi sono trovato a subentrare in una partita complicata e con un uomo in meno. Non è stato facile e si è cercato di recuperarla. Sul terzo gol è sembrato un po’ a tutti che quello su Bidauoi”.