Qui Ascoli – Necessaria operazione per Mendes. Finale di stagione a rischio
Piove sul bagnato in casa Ascoli che sta vivendo un periodo negativo sia dal punto di vista dei risultati sia dal punto di vista delle condizioni fisiche dei calciatori. Le ultime notizie che arrivano dall’infermeria, infatti, sono molto preoccupanti circa la condizione di Pedro Mendes dopo l’infortunio arrivato contro la Reggiana. Per l’attaccante, infatti, sarà […]
Piove sul bagnato in casa Ascoli che sta vivendo un periodo negativo sia dal punto di vista dei risultati sia dal punto di vista delle condizioni fisiche dei calciatori. Le ultime notizie che arrivano dall’infermeria, infatti, sono molto preoccupanti circa la condizione di Pedro Mendes dopo l’infortunio arrivato contro la Reggiana. Per l’attaccante, infatti, sarà obbligatoria l’operazione che avverrà nella giornata di venerdì 22 marzo. Di seguito la nota della società bianconera:
“La visita specialistica, alla quale si è sottoposto nel pomeriggio di ieri l’attaccante Pedro Mendes presso l’Istituto Cugat di Barcellona, ha evidenziato la necessità di un intervento chirurgico. L’operazione sarà effettuata nella giornata di venerdi 22 marzo presso la stessa clinica”.