Qui Bari – Penultimo giorno di lavoro prima del Pisa. Diaw ancora a parte: le ultime
I Galletti si preparano alla delicata sfida con i nerazzurri
Tornare a vincere per risorgere e salvare tutto.
In casa Bari ci si appresta a vivere un finale di stagione delicato e, soprattutto, decisivo per il futuro. I pugliesi in settimana hanno optato per il terzo cambio in panchina e così, in vista del match di sabato con il Pisa, a guidare i biancorossi ci sarà il neo tecnico Federico Giampaolo. La classifica vede Bellomo e compagni in piena zona play-out, anche se solo a -1 dalla zona salvezza diretta, e sarà quindi importante tornare alla vittoria già dal match con i nerazzurri. I Galletti hanno svolto una seduta tattica mentre l’attaccante Davide Diaw prosegue nel lavoro differenziato. Di seguito il report completo del club pugliese:
“Penultimo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida casalinga contro il Pisa guidato da mister Aquilani in programma al San Nicola a partire dalle 14:00 di sabato 20 aprile, gara valida per la 34a giornata Serie BKT ’23-’24.
L’allenamento di questa mattina, svolto sul terreno del San Nicola, ha riguardato prevalentemente aspetti tattici: dopo un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, lavoro tattico a tutto campo incentrato su fase di sviluppo dell’azione offensiva ed esercitazioni specifiche sui calci piazzati. Tabella di lavoro differenziato per Diaw.
Domani mattina è in programma la consueta seduta di rifinitura”.