Qui Bari – Edjouma e Kallon in gruppo. Domani la conferenza stampa di Iachini e Polito: il report
Attesa per le prime parole del nuovo tecnico
Sono giorni decisamente movimentati in casa Bari.
In casa biancorossa infatti si respira un’aria pesante a causa delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, proprietario del Napoli e padre del presidente del Bari Luigi De Laurentiis. Parole che, ovviamente, non sono state ben accolte dalla tifoseria organizzata barese che ha espresso nuovamente la sua contrarietà rispetto alla gestione della famiglia De Laurentiis. Nella giornata di domani sono inoltre attese, secondo quanto riporta pianetabari.com, le prime dichiarazioni ufficiali del neo tecnico Beppe Iachini e, soprattutto, quelle del DS dei Galletti Ciro Polito, proprio alla viglia dell’importantissimo match casalingo con il Lecco. Di seguito, invece , il report completo del club pugliese dopo l’allenamento odierno:
“Penultimo giorno di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida casalinga contro il Lecco guidato da mister Bonazzoli in programma a partire dalle 16:15 di sabato 10 febbraio, gara valida per la 24a giornata Serie BKT ’23-’24.
La prima seduta di giornata, di oltre 2 ore, è stata incentrata su aspetti tattici: una full immersion del gruppo a 360° nei principi di gioco del tecnico che ha diretto personalmente ogni singola fase in campo. Nella seduta pomeridiana, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, esercitazioni tattiche specifiche sullo sviluppo dell’azione offensiva, si sono alternate a lavori di tecnica individuale e di squadra. Edjouma e Kallon hanno svolto l’intera seduta di lavoro con i compagni; aggregati i giovani Campanelli, Colangiuli e Dachille.
Per domani è in programma la consueta seduta di rifinitura pre gara”.