Qui Bari – Arriva il “rompete le righe”. I biancorossi si ritroveranno a luglio: il comunicato
Termina ufficialmente la stagione dei pugliesi
Un lieto fine e una nuova storia da scrivere.
In casa Bari si è appena conclusa una stagione difficile, caratterizzata da tanti alti e bassi e davvero poche gioie. L’ambizione di inizio stagione ha dovuto fare presto i conti con alcune debolezze che, sin da subito, hanno segnato il cammino dei Galletti durante l’ultimo campionato. La vittoria del “Liberati”, nella gara di ritorno della sfida play-out con la Ternana, ha evitato un tragico epilogo consegnando, allo stesso tempo, la possibilità di programmare il futuro con maggiore serenità. La società ha disposto ufficialmente il “rompete le righe”, in attesa di ripartire nuovamente a luglio. Di seguito il comunicato ufficiale:
“La decisiva vittoria del ‘Libero Liberati’ di Terni ha chiuso il programma degli impegni ufficiali biancorossi per la stagione ’23-’24.
In mattinata la squadra ha fatto sosta allo stadio San Nicola per recuperare scarpini ed effetti personali, salutarsi e darsi appuntamento a luglio quando si darà inizio alla preparazione in vista del prossimo campionato di Serie B che prenderà il via il 17 agosto con open day il 16: in calendario quattro turni infrasettimanali di cui due B-Day diurni il 26 dicembre e il primo maggio”.