14 Febbraio 2024

Qui Bari – Buona notizia per Iachini: Sibilli lavora con il pallone. Il report dell’allenamento di oggi

Torna un elemento importantissimo per i biancorossi

Dopo la vittoria al San Nicola contro il Lecco il Bari di Giuseppe Iachini si prepara alla sfida al Garilli contro la Feralpisalò. Arriva una notizia positiva dall’infermeria dei biancorossi: Sibilli ha infatti ripreso a lavorare con il pallone dopo il breve stop dei giorni scorsi, mentre prosegue senza intoppi il lavoro differenziato di Diaw, fermo da dicembre.

Questo il report dell’allenamento odierno, riportato dal sito ufficiale del club:

Quarta seduta di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida casalinga contro la Feralpisalò guidata da mister Zaffaroni in programma al San Nicola sabato 17 febbraio a partire dalle 14:00, gara valida per la 25a giornata Serie BKT ’23-’24.

Sotto un ritrovato sole il gruppo biancorosso ha questo pomeriggio lavorato principalmente su aspetti tattici attraverso esercitazioni dedicate per reparto, svolgendo all’unisono la parte di mobilità articolare, i circuiti tecnici e la sfida a ranghi misti su 70 m campo. Dopo il lavoro sul campo fase di approfondimento in sala video. Lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa; Sibilli ha ripreso a lavorare anche con il pallone, lavoro differenziato per Diaw.

Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.