Qui Bari – Lavoro differenziato per Diaw e Menez. Domani seduta mattutina in vista del Venezia
I biancorossi si preparano alla sfida con gli arancioneroverdi
Prosegue la preparazione in casa Bari.
I Galletti, reduci dal pareggio interno con lo Spezia, sfideranno domencia pomeriggio alle ore 16:15 il Venezia di mister Vanoli e dovranno cercare di tornare a conquistare i tre punti per mantenere vive le speranze playoff. Domani alle ore 14:30, secondo quanto riporta pianetabari.com, parlerà mister Iachini per presentare il match con gli arancioneroverdi. Di seguito, invece, il report completo apparso sul sito della società pugliese dopo l’allenamento odierno.
“Quarta seduta di lavoro settimanale per i biancorossi in vista della sfida contro il Venezia guidato da mister Vanoli in programma al ‘Pier Luigi Penzo’ a partire dalle ore 16:15 di domenica 10 marzo, gara valida per la 29a giornata Serie BKT ’23-’24.
In apertura di giornata la squadra si è ritrovata in sala video per un’approfondita parte teorica quindi, una volta in campo, ha lavorato su in maniera specifica su calci piazzati e aspetti tattici attraverso esercitazioni a tutto campo, quindi sullo sviluppo dell’azione offensiva. Dopo una fase centrale di lavoro metabolico, circuiti tecnici e sfida a ranghi misti su 60 m campo. Lavoro differenziato per Diaw e Menez.
Per la giornata di domani è in programma una seduta di allenamento mattutina”.