Qui Bari – Mister Marino ha diretto il suo primo allenamento con i biancorossi: il comunicato
Primo giorno di lavoro per il nuovo tecnico dei pugliesi
Primo giorno di lavoro per Pasquale Marino, nuovo allenatore del Bari.
Il tecnico torna in sella dopo l’ultima esperienza di due anni fa a Crotone e lo fa da una piazza ambiziosa come quella barese. Di seguito il comunicato della società biancorossa sull’allenamento odierno:
“Mister Marino dirige il suo primo allenamento in biancorosso
Dopo due giorni di riposo ripresa dei lavori in casa Bari in vista del prossimo impegno in calendario che attende i biancorossi dopo la pausa per le nazionali e che vedrà il Modena ospite al San Nicola sabato 21 ottobre a partire dalle ore 14:00.
Primo allenamento per mister Pasquale Marino che, dopo aver parlato con la squadra negli spogliatoi, ha diretti i lavori sul terreno dell’Antistadio: prima parte dedicata alla mobilità articolare, quindi circuiti su possesso e circolazione palla, lavoro atletico, esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete, primi concetti di tattica a tutto campo e, in chiusura, sfida a ragnhi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo Davide Diaw che ha saltato solo la partitella finale a scopo precauzionale insieme ad altri elementi della rosa. Lavoro differenziato per Maita e Menez, assenti perchè impegnati con le ripettive nazionali Marco Nasti (Italia U21) e Akpa-Chukwu Hemsley Chizorba (Belgio U19).
Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento presso l’Antistadio”.