Qui Palermo – Stulac e Mancuso verso la permanenza? Cosa cambia con Dionisi
Il punto
Se fino a qualche giorno fa il futuro di Leo Stulac e Leonardo Mancuso sembrava dovesse essere lontano da Palermo, l’approdo di mister Dionisi sulla panchina del Palermo potrebbe radicalmente cambiare la situazione. Entrambi i giocatori, riporta tifosipalermo.it, sono stati due dei protagonisti della cavalcata dell’Empoli verso la Serie A nella stagione 2020/2021, quando alla guida degli Azzurri c’era proprio l’ex tecnico del Sassuolo.
Nel corso di quella stagione, l’attaccante classe ’92 ha messo a referto 20 gol, mentre il centrocampista sloveno, con 36 presenze, era una pedina inamovibile del centrocampo. Per questo motivo quest’ultimo, con il contratto in scadenza nel 2025, avrà modo di discutere sul suo futuro con i vertici del club e con il nuovo tecnico per capire come proseguire insieme. Discorso diverso per l’ex attaccante del Como, per il quale sarà necessario trattare con il Monza, che ne detiene il cartellino.
Nelle Aquile Dionisi ritroverà anche Samuele Damiani, in rientro dal prestito alla Juventus U23, con cui ha condiviso lo spogliatoio nella stessa esperienza di Stulac e Mancuso ad Empoli, e Ceccaroni e Di Mariano, già allenati al Venezia nell’annata 2019/2020.