14 Febbraio 2025

Qui Palermo – Il punto su Insigne e Henry: le ultime in vista del Mantova

Il punto sugli infortunati

Twitter Palermo

Archiviato il clamoroso pareggio subito contro lo Spezia, il Palermo si prepara ad affrontare il Mantova dentro le mura del Barbera. Un incontro che i tifosi rosanero stanno aspettando con ansia, non solo per il debutto di Pohjanpalo dentro le mura amiche, ma soprattutto perchè può (anche se sarebbe meglio dire ‘deve’) arrivare una vittoria vitale per rilanciare le ambizioni del club siciliano da qui al termine della stagione.

Per quanto riguarda il reparto offensivo, l’arrivo del finlandese ha cambiato le carte in tavola a disposizione di mister Dionisi. Non c’è dubbio che Thomas Henry sia stato messo alla porta dopo l’affare e con ogni possibilità il suo minutaggio al termine della stagione calerà vertiginosamente. Sicuramente contro i virgiliani non sarà della partita – scrive Il Giornale di Sicilia -, non avendo recuperato dall’infortunio che lo ha costretto a saltare la trasferta al Picco.

Discorso diverso per Roberto Insigne, che da qui a maggio risentirà sì del cambio di modulo di Dionisi, ma domenica sarà a disposizione del tecnico delle Aquile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.