Qui Parma – Niente Australia per Circati, il c.t. Arnold: “Tanta pressione dai club per non partire. Difficilmente a disposizione”
Il retroscena
Con la promozione in Serie A ad un tiro di schioppo, il Parma non ha certo intenzione di rischiare buttare all’aria tutto il lavoro che negli ultimi mesi ha effettuato, rasentando la perfezione. Dunque, i ducali probabilmente non lasceranno partire Alessandro Circati per la Coppa d’Asia under 23 con la Nazionale australiana. A tal proposito ha parlato il c.t. dei Socceroos Graham Arnold.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da forzaparma.it:
“È una situazione da definire, ma devo ammettere che difficilmente lo avremo a disposizione. Ho parlato con Alessandro e penso che la gente debba capire: la pressione che questi ragazzi ricevono dai loro club per non giocare con l’Australia è tanta. In questo momento lui così come Volpato vogliono rimanere concentrati sulle loro carriere con i club. Credo fermamente che Alessandro giocherà per l’Australia, stesso discorso per Christian. È solo un momento, le tempistiche in questo momento non stanno girando al meglio per loro, soprattutto per Circati: sta lottando per portare il Parma in Serie A“