Qui Pisa – Cresce l’attesa per il big match contro il Lecce: dubbio Nicolas, Livieri si scalda
PISA SITUAZIONE – Cresce ogni giorno sempre di più l’attesa per il big match di lunedì sera che vedrà il Pisa andare in casa del Lecce. Non sarà una partita banale, la sensazione è che questa partita possa essere lo snodo giusto per sognare la promozione in Serie A. Lo sanno bene i tifosi neroazzurri […]
PISA SITUAZIONE – Cresce ogni giorno sempre di più l’attesa per il big match di lunedì sera che vedrà il Pisa andare in casa del Lecce.
Non sarà una partita banale, la sensazione è che questa partita possa essere lo snodo giusto per sognare la promozione in Serie A. Lo sanno bene i tifosi neroazzurri che hanno già staccato 420 biglietti per il settore ospite.
Secondo quanto riportato da lanazione.it il Pisa arriverà alla partita con la squadra praticamente completa. L’unica assenza certa sarà quella di Toure, squalificato per aver rimediato l’ammonizione contro il Como (era in diffida).
Oggi pomeriggio la squadra si ritroverà sui campi di San Piero di Grado per iniziare a preparare lo scontro diretto: l’unico da considerare in dubbio rimane Nicolas. Il portiere non forzerà il suo recupero se il ginocchio destro non darà garanzie, in caso di forfait, Livieri manterrà la maglia da titolare.