Qui Pisa – Prosegue la preparazione in vista del match casalingo con la Feralpisalò: le ultime
I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria
Tornare a vincere, tenendo viva la speranza.
È questo l’obiettivo in casa Pisa dopo la sconfitta esterna rimediata contro il Brescia. Quello nerazzurro è stato un campionato altalenante dal punto di vista dei risultati e, spesso, è venuto a mancare il definitivo salto di qualità per competere in zona playoff. Come verificatosi nel match del “Rigamonti”, dopo l’entusiasmante vittoria in rimonta con il Palermo. Tuttavia nulla è ancora perduto visto che i playoff sono ancora a portata di mano e la distanza, di soli quattro punti, non è assolutamente proibitiva. Nelle ultime sei partite, però, la compagine di mister Aquilani dovrà cercare di mettere in campo tanta costanza per non lasciare nulla di intentato. Sabato, ore 14:00, all’Arena Garibaldi arriverà una Feralpisalò in cerca di punti pesanti per la salvezza e vogliosa di sorprendere i nerazzurri dopo aver già mietuto vittime eccellenti come la Cremonese. Di seguito, infine, il report del club nerazzurro dopo l’allenamento odierno:
“Seduta pomeridiana di allenamento all’Arena Garibaldi per il Pisa Sporting Club.
I nerazzurri stanno proseguendo la preparazione in vista del match con la Feralpisalò, in programma sabato prossimo (ore 14.00) all’Arena; nella seduta odierna spazio soprattutto a lunghe sessioni di esercitazioni tattiche prima di una partitella a ranghi contrapposti giocata su una porzione di campo.
Domani mattina i nerazzurri torneranno ad allenarsi al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado e quindi torneranno venerdì mattina all’Arena per effettuare la consueta rifinitura”.