Qui Sampdoria – Per Vieira almeno 20 giorni di stop: il report completo
Il centrocampista classe '98 deve fare i conti con una lesione di secondo grado all'adduttore
Brutte notizie dall’infermeria per la Sampdoria.
Ronaldo Vieira, centrocampista classe ’98, dovrà stare lontano dai campi di gioco per, almeno, 20 giorni. Nella giornata di ieri aveva svolto solo alcune terapie a causa di un acciacco fisico, gli esami strumentali, a cui si è sottoposto in data odierna il calciatore blucerchiato, hanno invece evidenziato una lesione di secondo grado all’adduttore. Di seguito il report completo del club ligure:
“La Sampdoria prosegue a Bogliasco la preparazione alla sfida casalinga con il Lecco (sabato ore 14.00). Questa mattina Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione, torelli e partitella tattica. Individuali sul campo per Antonio Barreca, Leonardo Benedetti e Lorenzo Malagrida; differenziato in palestra per Pajtim Kasami ed Estanislau Pedrola (quest’ultimo ancora alle prese con il proprio percorso di recupero agonistico).
Esami. Ronaldo Vieira è stato intanto sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. Le condizioni del centrocampista, sottoposto a terapie al “Mugnaini”, saranno rivalutate tra una ventina di giorni“.