21 Novembre 2023
Qui Spezia – C’è lesione per Reca, addio 2023. Il bollettino
La paura che fosse qualcosa di serio è stata confermata. Arkadiusz Reca, come confermato dallo Spezia stesso, ha riportato una lesione mio-tendinea di alto grado al retto femorale della gamba sinistra che gli impedirà di rientrare in campo per il finale del 2023. Il rientro del Polacco, dunque, è programmato per il 2024. Di seguito […]
La paura che fosse qualcosa di serio è stata confermata. Arkadiusz Reca, come confermato dallo Spezia stesso, ha riportato una lesione mio-tendinea di alto grado al retto femorale della gamba sinistra che gli impedirà di rientrare in campo per il finale del 2023. Il rientro del Polacco, dunque, è programmato per il 2024. Di seguito il bollettino medico apparso sul sito ufficiale del club bianconero.
“Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Arkadiusz Reca, uscito anzitempo dalla seduta mattutina di venerdì scorso, hanno evidenziato una lesione mio-tendinea di alto grado al retto femorale della gamba sinistra.
Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero dedicato”.