Qui Ternana – Bandecchi sulla questione stadio-clinica: “Siamo in dirittura d’arrivo, il progetto si farà”
Le parole dell'ex proprietario dei rossoverdi ed attuale sindaco di Terni
Il progetto stadio-clinica, in casa Ternana, sembra essere arrivato alla battute finali.
La questione, che va avanti da circa due anni, prevede la possibilità di dare alle Fere una nuova casa avveniristica affiancando ad essa ad una clinica medica all’avanguardia. Un progetto di assoluta importanza per la categoria, che la squadra di mister Breda dovrà cercare di mantenere sul campo, e per la città stessa. Tra i principali fautori ci sarebbe l’ex proprietario del club umbro, Stefano Bnadecchi. Proprio l’ex numero uno dei rossoverdi, ed attuale sindaco di Terni, è intervenuto ai microfoni di TeleGalileo per fornire gli ultimi aggiornamenti sulla questione. Ecco le sue parole, riprese da TuttoMercatoWeb.com:
“Siamo praticamente arrivati, lo stadio e la clinica potranno essere costruite, la Ternana maschile e la Ternana femminile sono d’accordo, come sapete tutti io sono il presidente della Ternana femminile, la clinica quindi sarà costruita e parteciperà alla costruzione dello stadio. La lettera del Comune è partita per la Ternana, la Ternana deve rispondere, per me quando il club risponderà annunceremo ma c’è già il mio annuncio da imprenditore e da sindaco”.
Conclude il direttore organizzativo del club umbro, Giuseppe D’Aniello: “Il progetto stadio-clinica ha priorità su tutto, anche perchè a questo è correlato anche al rinnovo della convenzione che senza lo stadio sarà più corta”. E sui prossimi passaggi burocratici con il Comune di Terni ha dichiarato: “Ci siamo incontrati, è un progetto che dà lustro alla città e all’Umbria”.