5 Novembre 2020
Reggiana, Quintavalli sul match contro la Salernitana: “Non si è trattato di vincere o perdere la partita ma di tutelare i nostri tesserati”
QUINTAVALLI REGGIANA SALERNITANA – Luca Quintavalli, Presidente della Reggiana, è tornato a parlare della gara rinviata con la Salernitana, non disputata a causa dei tantissimi casi di Covid-19 registrati in casa granata, nei giorni scorsi dichiarata Sub Iudice da parte del Giudice Sportivo. Queste le sue parole a To B Reggiana: “Siamo stati corretti, abbiamo […]
QUINTAVALLI REGGIANA SALERNITANA – Luca Quintavalli, Presidente della Reggiana, è tornato a parlare della gara rinviata con la Salernitana, non disputata a causa dei tantissimi casi di Covid-19 registrati in casa granata, nei giorni scorsi dichiarata Sub Iudice da parte del Giudice Sportivo. Queste le sue parole a To B Reggiana:
“Siamo stati corretti, abbiamo agito nella legalità e a tutela della salute dei nostri giocatori e lavoratori. Quello che è successo a noi può succedere a tutti, non si tratta di perdere o vincere una partita ma di mettere sul piatto un problema e alla fine la Reggiana verrà aiutata” – si legge su TMW.