Cittadella, Rabbi: “Per come si era messa la gara, la sconfitta fa ancora più male”
Le parole dell'attaccante granata
In un’intervista a PadovaOggi, Rabbi, autore del momentaneo vantaggio del Cittadella contro la Salernitana, ha dichiarato:
“Faccio fatica a sorridere nonostante il gol. Non abbiamo portato a casa nemmeno un punto e per come si era messa fa male. In settimana – riporta TMW – parleremo della partita e sarà da lezione per il futuro perché non si ripeta più. C’è tanta amarezza e rabbia, avevamo i 3 punti in mano. A Salerno soffrire ci sta perché ogni squadra a questo livello è ricca di qualità, al tempo stesso abbiamo fatto la nostra partita e fa male perdere così”.
Troppi i 9′ di recupero?
“Ti viene da storcere il naso quando vedi un extra time così corposo, ma non possiamo attaccarci a questo alibi. Possiamo solo adattarci e crescere da questi episodi. La Salernitana ha fatto una buona partita, mettendoci in difficoltà, al tempo stesso resta l’amaro in bocca”.
Nel secondo tempo hai avuto l’impressione che la squadra sia calata fisicamente?
“Abbiamo dato tutto, facendo un match altamente dispendioso. Non possiamo rimproverarci nulla a livello di energie fisiche lasciate sul campo, è altrettanto vero che la Salernitana dopo 70′ ha attaccato con più regolarità ed abbiamo sofferto qualcosa in più. La condizione fisica crescerà, dobbiamo arrivare a disputare 100′ come i primi 20′”.