Catania, la voglia di Serie B è incredibile: raccolta fondi dei tifosi per sostenere la squadra
RACCOLTA FONDI CATANIA – Sono diversi i problemi economici e societari che sta affrontando il Catania da qualche mese a questa parte. Nonostante tutto, il club siciliano sarà di scena stasera in trasferta contro la Ternana nel match valido per il 2° turno dei playoff di Serie C, dopo aver sconfitto in rimonta la Virtus Francavilla per 3-2. La […]
RACCOLTA FONDI CATANIA – Sono diversi i problemi economici e societari che sta affrontando il Catania da qualche mese a questa parte. Nonostante tutto, il club siciliano sarà di scena stasera in trasferta contro la Ternana nel match valido per il 2° turno dei playoff di Serie C, dopo aver sconfitto in rimonta la Virtus Francavilla per 3-2.
La società è in ritardo nel pagamento degli stipendi e questa situazione molto difficile ha indotto la Curva Nord rossazzurra ad un’iniziativa unica: una raccolta fondi lampo durata 48 ore per sostenere Lucarelli e i suoi ragazzi.
L’iniziativa ha avuto grande successo, infatti sono stati venduti venduti 1852 biglietti per un totale di 9260 euro. Il tecnico degli etnei, attraverso un messaggio sui social, ha voluto ringraziare così la tifoseria: “Voglio e vogliamo ringraziare sentitamente la città di Catania per questo incredibile gesto, più unico che raro nel mondo del calcio. Donne, Uomini, Bambini, Anziani, Disoccupati, Pensionati, cassaintegrati hanno voluto dare il loro contributo economico come gesto d’amore per la propria squadra. Calcio d’altri tempi come piace a me”.