Bari, ascolta l’ex Rada su Puscas: “Ha bisogno di una piazza del genere, i biancorossi hanno poca scelta in avanti”
Parla l'ex biancorosso
George Puscas continua a essere accostato (e vicino) al Bari, complice la necessità dei Galletti di rinforzare il reparto offensivo e, al contempo, il desiderio dell’attaccante di ritrovare la continuità perduta in quest’annata vissuta finora con il Genoa.
Rada su Puscas
Ionut Rada, ex difensore che ha condiviso la prima parentesi del connazionale rumeno presso il sodalizio pugliese, ne ha parlato ai microfoni di Passione Bari Radio Selene. Ecco quanto raccolto da pianetabari.com: “Credo che Puscas abbia bisogno di una piazza come Bari per rientrare nel giro della Nazionale per Euro 2024. Ha bisogno di giocare, anche se sappiamo tutti che Bari non sia una piazza facile. Bisogna mettere il 100% e dare tutto, altrimenti è difficile. Come Bari ha bisogno di Puscas, anche Puscas ha bisogno di Bari.
In questo momento il Bari non ha molta scelta davanti. Puscas non ha giocato tanto, ma conosce la realtà dove sta andando. Da questo punto di vista sa già quello che deve fare e deve iniziare subito a fare gol. Credo che sarà un vantaggio per entrambi.
Quando sono venuto a Bari non conoscevo il calcio italiano e questa realtà. Ho subito sentito dentro cosa significa questa piazza e questa città. Sono molto attaccato a questa gente. Mi è piaciuto quello che ho ricevuto dai baresi e questo lo sento dentro“.